Roma-Genoa, settore ospiti solo per i residenti in Liguria con tessera di fidelizzazione

La Roma ha pubblicato sul proprio sito una nota di aggiornamento riguardo i biglietti del settore ospiti per la sfida contro il Genoa, in programma domenica 16 dicembre alle 20.30. Questa la comunicazione del club giallorosso sul proprio sito ufficiale:

In base alla Determinazione 46_2018 dell’ONMS Per l’incontro di calcio “Roma – Genoa”, connotato da profili di rischio, si adottano le seguenti misure organizzative:

–          Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Liguria, esclusivamente per il settore “ospiti” e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione del Genoa;

–           Incedibilità dei titoli di ingresso (divieto di cambio utilizzatore su tutti i biglietti acquistati ad eccezione di quelli tariffa a intero caricati sulla AS Roma Card).

La vendita dei biglietti del settore ospiti, secondo le suddette limitazioni, inizierà alle ore 12 di oggi, giovedì 6/12, per terminare alle ore 19 di sabato 15/12. Prezzo biglietto € 35,00 + commissioni.

I biglietti potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale e online su www.vivaticket.it.

Fonte: asroma.com

VAI AL COMUNICATO

Top