Nainggolan, le parole del fratello: “Ho provato a parlargli, ma non mi ascolta. Temo che abbia dei problemi in famiglia”

Nainggolan

Continua il caos attorno a Nainggolan, dopo la sospensione per alcuni giorni decisa dall’Inter e gli audio nei quali confessava il suo desiderio di tornare a Roma. A parlare, ora, è il fratello Manuel. Queste le sue parole:

“Con lui adesso è tutto così assurdo. Cosa sta succedendo ora? Non lo so. Ho provato a chiamarlo, ma non mi ha risposto. Temo che ci siano dei problemi in famiglia. Non mi ascolta. La gente dice che con lui dovrei essere più severo, ma è come se le mie parole avessero perso completamente effetto su di lui. Tutta la sua carriera è stata incisa da questo tipo di problemi”.

Sulla mancata convocazione ai Mondiali…

“La mia opinione non è cambiata. Martinez l’avrebbe sempre dovuto portare con lui, perché se sei un grande allenatore devi essere in grado di avere a che fare con il carattere di Radja. Tutto questo è assurdo. Se uno psicologo lo aiuterebbe? Forse per una settimana. Poi Radja ricadrebbe nelle vecchie abitudini, che purtroppo ci sono state in tutta la sua vita”.

Fonte: Dag Allemaal

Top