Dzeko: “Dobbiamo essere sempre positivi. Devo migliorare in tutto”

dzeko

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del club giallorosso a margine della conferenza stampa alla vigilia del match con il CSKA Mosca che si è tenuta oggi allo stadio Luzhniki. Queste le sue parole:

Penso che anche se non abbiamo vinto con la Fiorentina, sicuramente meritavamo la vittoria. dobbiamo essere sempre positivi, c’è una partita importantissima domani

Dove deve migliorare?
In tutto, nessuno è perfetto. Ad esempio ultimamente ho sbagliato qualche occasione di troppo, che sicuramente poteva portare qualche punto alla squadra. E sicuramente sono il primo a non esserne contento. Per questo dico che devo migliorare. Domani c’è la Champions e dobbiamo dare tutto.

A 3 gol dal traguardo del miglior marcatore giallorosso in Champions League, ci pensa a questo traguardo?
Davanti ho Totti, una leggenda che resterà sempre tale. Non penso ai record, ragiono partita per partita. domani la partita conta per la squadra, se vinciamo potremo passare il turno. Non penso solo a fare gol, penso a vincere e a fare risultato.

Ha definito fondamentale la partita di domani
E’ una partita molto delicata, abbiamo vinto in casa ma se non si fa risultato domani non conterà nulla. Ci serve molta concentrazione e dare tutto dal primo all’ultimo minuto

Fonte: roma tv

Top