Roma-Spal, Pellegrini: “Padroni del campo fino al rigore, sconfitta inspiegabile”

Pellegrini

È un Lorenzo Pellegrini piuttosto deluso quello che si è presentato ai microfoni di ‘Roma TV’ al termine di Roma-Spal. Queste le sue parole:

PELLEGRINI A ROMA TV 

Partita difficile da analizzare…
Sorprendente un po’ per tutti anche per noi dal campo. Abbiamo avuto l’impressione di comandare la partita fino al rigore, stavamo gestendo bene la partita. Poi abbiamo cercato di rimontare nel secondo tempo ma non ci siamo riusciti.

Una sconfitta che fa pensare che la Roma in alcuni momenti non è presente.
Non sono d’accordo. Loro sono stati più bravi di noi perché hanno segnato due gol e noi zero. Dobbiamo ripartire dal fatto che avevamo iniziato bene. Dobbiamo cercare di segnare tutti quanti, nessuno escluso

Nello spogliatoio vi chiedete il motivo e il perché cadete con le piccole?
E’ vero, fino ad oggi è successo così, ma non so darti una risposta. Non penso che nessuno abbia sottovalutato la partita o sbagliato atteggiamenti. Non credo che ci sia un problema perché giochi con le piccole o con le grandi. Oggi non mi è sembrata una partita sbagliata

Ti sento fiducioso… Eppure avete poca facilità di mantenere alta una certa attenzione. Manca il furore di portare a casa il risultato.
Può essere anche così, c’è qualcosa da migliorare e fare meglio altrimenti avremmo vinto oggi e anche contro Chievo e Bologna. Il possesso palla conta poco, ma oggi mi sentivo padrone del campo come tutti i miei compagni, però poi abbiamo perso.

Top