Herrera, Roma in pole. L’Inter si defila, ma occhio all’Arsenal

(K.K.) – Occhi della Roma sul centrocampista Hector Herrera; il mediano messicano classe 1990 vedrà il proprio contratto scadere a giugno 2019 con il Porto, ma non è da escludere che possa cambiare maglia già nella prossima sessione invernale, a gennaio.

La Roma è considerata in pole per il mediano che sostituirebbe numericamente il recente addio di Strootman; Herrera è stato già cercato in estate dal d.s. Monchi e i giallorossi avrebbero in pugno l’ok del suo entourage per un contratto quadriennale da 3 milioni netti a stagione. Le voci sull’Inter invece sembrano essersi infrante e svanite nel nulla: i nerazzurri sembrano interessati ugualmente al 28enne messicano, ma non pare che il club di Appiano Gentile sia sulle tracce di Herrera, a meno che non arrivi a costo zero tra circa un anno.

La nuova insidia però si chiama Arsenal: il club britannico si sarebbe iscritto alla corsa per Herrera, che piace anche al Real Madrid del suo ex tecnico Lopetegui. Ma per ora la Roma dovrebbe avere un passo più avanti delle altre rivali in vista di gennaio.

GGR

Top