Tournee Usa, lavoro atletico e tattica per reparti. In gruppo Under, a parte Karsdorp e Coric

Secondo giorno di lavoro a Boston per la Roma. La rosa giallorossa prosegue la preparazione negli Stati Uniti in vista della sfida di mercoledì 8 agosto contro il Real Madrid, ultima amichevole della ritiro estivo in America. Nella giornata odierna la Roma sosterrà una doppia seduta:primo allenamento fissato alle 16 italiane (le 10 ora locale) all’Ohiri Field, campo di allenamento del campus dell’Università di Harvard. Tra i due allenamenti di giornata ci sarà la conferenza stampa di presentazione del neo portiere Olsen (ore 20 italiane, 14 locali).

LIVE:

Ore 16.10 (10.10 locali) – Squadra in campo. Il gruppo, diviso in due schieramenti, svolge una serie di allunghi e ripetute. Torna con il gruppo Under, mentre si allenano a parte Coric e Karsdorp. Lavoro individuale programmato per Manolas, Dzeko, Santon, Strootman e Florenzi, che torneranno ad allenarsi con il resto dei compagni nella seduta pomeridiana.

Ore 16.25 (10.25 locali) – Al via la fase tattica. Squadra divisa in due gruppi per reparti: Centrocampisti e attaccanti lavorano sui movimenti offensivi con Di Francesco, su un campo secondario lavorano i difensori, seguiti dal vice Tomei

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top