Mercato Roma, contatti concreti con l’Atletico Mineiro per Iago Maidana. Il club brasiliano rifiuta un’offerta del Sassuolo

Monchi

Monchi segue Iago Maidana, difensore dell’Atletico Mineiro. A confermarlo è stato Alexandre Gallo, direttore del club brasiliano in un’intervista. Queste le sue parole riportate dal portale web: “Siamo in contatto con loro, abbiamo parlato tre o quattro volte, vediamo cosa succederà da qui alla fine del calciomercato. Monchi segue il giocatore e si è parlato anche di un possibile trasferimento. Maidana è molto ricercato perché può ottenere il passaporto europeo, è stato già convocato nelle nazionali giovanili ed è stato eletto il miglior difensore della Serie B. La possibilità del passaporto italiano è una caratteristica importante per i club europei per poter dare spazio ad altri giocatori in rosa”.

Fonte: hojeemdia.com.br

Aggiornamento ore 17.00 – I contatti tra il ds Monchi e l’Atletico Mineiro sarebbero concreti e il dirigente romanista starebbe provando a portare nella Capitale il giovane difensore Iago Maidana, centrale classe ’96. Secondo le ultime indiscrezioni la società brasiliana avrebbe già ricevuto e rifiutato un’offerta da parte del Sassuolo, in quanto la società brasiliana non sembra intenzionata a far partire altri calciatori in questa sessione di mercato.

Fonte: Calciomercato.it

Top