LIVE SUSO – Lo spagnolo lascia Casa Milan: rinnovo o trasferimento alla Roma? Leonardo: “Mai ipotizzato una sua partenza”

Le ultime sul possibile affare tra Roma e Milan per Jesus Suso, con il calciatore spagnolo classe ’93 tanto apprezzato dai giallorossi:

Ore 16.40 – Durante la conferenza stampa di presentazione di Reina e Strinic, si è espresso anche sulla situazione Suso-Roma Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club rossonero: “Non si è parlato di offerte, si è parlato di quello che esiste, dobbiamo fare incontri singolarmente con tutti i giocatori. Questi incontri sono dovuti. Sono cose normali per una nuova proprietà. Non abbiamo mai ipotizzato una sua partenza, non c’è niente che ci faccia pensare il contrario. Per noi lui è importantissimo, gli incontri servono per conoscere la nuova proprietà. Non c’è motivo per pensare che lui non possa restare qua”.

Ore 14.00Suso avrebbe lasciato la sede di Casa Milan in auto senza rilasciare dichiarazioni, mentre il suo agente Lucci è ancora a colloquio con i dirigenti. Nel frattempo si parla di sondaggio Milan per Quincy Promes, esterno accostato anche alla Roma. (Milannews.it)

Ore 12.30 – Il nome di Suso si fa sempre più forte per la Roma; dopo l’incontro di ieri a Trigoria tra la dirigenza e l’agente Alessandro Lucci, oggi lo stesso procuratore assieme al calciatore spagnolo si sono recati per un incontro a Casa Milan con il direttore tecnico Leonardo. Possibile che si discuta del futuro di Suso, considerato importante per il gioco rossonero ma richiesto dalla Roma come prima scelta per l’attacco. (Sky Sport)

Ore 9.30 – Si parla di un possibile arrivo di Julian Draxler al Milan; l’esterno tedesco libererebbe Suso, che piace sempre alla Roma. (Sportmediaset.it)

 

Top