LIVE STROOTMAN – E’ fatta con il Marsiglia: affare da 25 milioni più bonus. Domani le visite mediche

Strootman

Incredibile ma vero la cessione di Kevin Strootman al Marsiglia sembra sempre più vicina. Il centrocampista olandese della Roma avrebbe fatto sapere di essere intrigato dall’ipotesi francese e l’OM è pronto a chiudere l’affare, secondo il volere di Rudi Garcia.

Ore 20.00 – Stroootman, non convocato per Roma-Atalanta, ha lasciato Trigoria dopo la rifinitura con il suo agente Vos. Domani sbarcherà a Marsiglia per visite mediche e firme.

Ore 18.30 – E’ fatta, Strootman passa virtualmente al Marsiglia. Dalla Francia parlano di 25 milioni più 3 di bonus per l’olandese che ha accettato da tempo l’offerta contrattuale!

Ore 13.15 – Indizio social sul futuro di Strootman: l’olandese da oggi non segue più su Instagram il profilo della A.S. Roma, mentre continua a seguire tutti i suoi attuali e vecchi compagni giallorossi.

Ore 13.00 – Secondo Alessandro Austini de Il Tempo, Strootman starebbe valutando l’ipotesi Marsiglia, propenso a dire sì a Garcia. La Roma ha aperto alla cessione ma chiede che l’iniziale offerta, da 23 milioni più bonus, venga alzata nelle prossime ore.

Ore 12.00 – Potrebbe non essere addirittura convocato per Roma-Atalanta l’olandese Strootman, al centro della trattativa con il Marsiglia. Maggiori indizi verranno anticipati da mister Di Francesco oggi in conferenza stampa.

Ore 11.30 – Secondo Il Romanista la Roma avrebbe detto sì ai 30 milioni circa proposti dal Marsiglia per Strootman, su esplicita richiesta del tecnico Rudi Garcia. Se l’olandese dovesse accettare l’offerta contrattuale potrebbe già chiudersi nelle prossime ore tutta l’operazione.

(continua)

Top