Villa Stuart, Pellegrini: “Voglio rimanere, dispiace per Nainggolan. Scudetto? Dobbiamo lavorare tanto” (VIDEO)

Terminate le visite mediche a Villa Stuart, Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha parlato della prossima stagione dei giallorossi:

“Abbiamo fatto tanti acquisti, speriamo di fare bene in campionato. Che stagione sarà? Migliore dello scorso anno, magari fare bene con continuità. Dobbiamo migliorarci sia io che la squadra”.

Sullo scudetto

“Dobbiamo lavorare tanto, abbiamo fatto acquisti ma anche le altre squadre. Dobbiamo fare qualcosa di più. Il campionato è lungo, dobbiamo fare meglio dello scorso anno”.

Cristiano Ronaldo?

“È il giocatore più forte al mondo al mondo. È una cosa positiva per il calcio italiano è per noi giovani è positivo”.

Più responsabilità dopo l’addio di Nainggolan? 

“Sì, ma lo avrei sentito comunque. Ci dispiace della sua partenza, ma al di là del giocatore è un uomo che ti fa stare bene. Ci dispiace, ma pensiamo a noi”.

Cosa possiamo fare di meglio in Champions? 

“È importante guardare a noi stessi, migliorarci e se lo facciamo qualche soddisfazione”.

Se i nuovi acquisti possono spingermi ad andare via? 

“No, ho voglia di rimanere. So che sono stati presi tanti giocatori, come Pastore che farà la mezzala. Alla fine penso a me stesso e credo che se continuerò a migliorarmi tutti troveremo il nostro spazio”.

Rammarico per l’Italia fuori dai mondiali? 

“Sì, vedendo le partite non ci sono squadre troppo superiori. Partecipando avremmo potuto dire la nostra. È un peccato, ci farà da stimolo per gli anni che vengono. Dobbiamo dimostrare prima a noi stessi e poi a tutti gli altri che siamo l’Italia e siamo una Nazionale forte”.

Top