Trigoria, Tommasi e Taddei in visita al centro sportivo. Il brasiliano: “Un rimpianto? Non aver vinto lo scudetto”

Taddei

Damiano Tommasi e Rodrigo Taddei, due ex calciatori della Roma, sono andati in visita al centro sportivo di Trigoria questa mattina. Il brasiliano ha anche rilasciato un’intervista sulla sua carriera in giallorosso:

“Qui mi sento a casa, è da quando sono entrato che sto salutando tutti. Ci sono vecchie conoscenze, tra cui De Rossi e Florenzi”.

Sei in forma
Mi piace allenarmi, non ho mai smesso. Voglio mantenermi in forma. Se il mister vuole, posso scendere in campo… Non mi sono mai lamentato. Con Spalletti ci si allenava molto con il pallone, lo stesso vale per Garcia e Luis Enrique. Con Zeman ci si allenava di più sul fisico. Il calcio mi manca. C’è sempre l’affetto dei tifosi, ma in campo è tutto diverso, si sente più il calore. Cerco di fare altro e nel frattempo seguo la Roma.

La stagione in Champions League?
Da tifoso dico che ci hanno derubato. Lo posso dire perché ora sono un tifoso. Con il Var sarebbe cambiato tutto, guardate cosa è successo nella finale del Mondiale. I ragazzi hanno fatto bene e hanno fatto una bella stagione.

Quanto è difficile migliorarsi?
Un calciatore vuole sempre far meglio. Bisogna capire gli errori e migliorarsi. Ho sfiorato diversi scudetti qui, non averlo conquistato è il mio unico rimpianto. Penso che la squadra farà un altro bel campionato. Trigoria è cambiata in positivo.

Fonte: Roma Tv

Top