Mercato Roma, c’è l’accordo per Pastore. L’agente: “Gradisce la destinazione”

Javier Pastore è vicinissimo alla Roma. Il nome nuovo del mercato giallorosso sembra essere ad un passo secondo le ultimissime indiscrezioni. L’argentino, appena saputo dell’interesse del club italiano, ha frenato la trattativa con il West Ham e iniziato a trattare con la Roma. Decisivo l’incontro tra il d.s. Monchi e l’agente Simonian, che hanno già trovato un principio di accordo per un contratto sui 3.5 milioni più bonus.

Il PSG valuta Pastore tra i 18 ed i 20 milioni di euro, ma non è escluso che vista la scadenza contrattuale ormai imminente la Roma possa chiudere la trattativa con uno sconto (intorno ai 15 milioni). Chiusura molto vicina, che potrebbe dunque fare da preludio alla partenza di Radja Nainggolan.

Fonte: Alfredopedulla.com

L’agente di Pastore, Marcelo Simonian, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco fa in merito alla trattativa con la Roma: “Con la Roma abbiamo iniziato solo a parlarne. Al momento non so quante percentuali ci siano di un suo arrivo a Roma, certamente Pastore gradisce la destinazione, la Roma è un grande club. Nuovi incontri con Monchi? Al momento non sono previsti”.

Fonte: Corriere Giallorosso

Top