Calciomercato, incontro per il rinnovo di Florenzi: si tratta

Florenzi

(F. Pastore) –  La nuova vita di Florenzi comincia ora. L’arrivo della seconda figlia […] potrebbe essere accompagnato da un altro regalo. Il rinnovo di contratto con la Roma. Nulla di fatto, sia chiaro (in nessuno dei due ambiti), ma fra l’esterno e il club si avvertono segnali positivi. La trattativa può entrare nel vivo già in settimana, quando i dirigenti giallorossi incontreranno l’agente del jolly di Vitinia.

Il contratto di Florenzi scade nel 2019, ovvero fra un anno. […] Nei mesi scorsi erano circolate voci su presunte richieste molto elevate da parte del giocatore, ma la cifra ventilata a più riprese (intorno ai quattro milioni) non trova alcuna conferma. Molto probabile che l’offerta della Roma si attesti sui tre milioni, oltre ai soliti bonus ormai immancabili negli accordi firmati negli ultimi anni. Di eventuali clausole rescissorie per ora non si hanno notizie.

Per un Florenzi senza più Nazionale (momentaneamente e per motivi lieti), c’è un Alissonsempre più padrone della porta brasiliana. Ieri il portierone della Roma ha disputato l’intero match amichevole contro la Croazia, finendo ancora una volta imbattuto. La Seleçao ha vinto 2-0 grazie alle reti di Neymar e Firmino. E il numero Uno giallorosso ha chiuso come al solito la saracinesca, finendo sempre più per diventare sinonimo di clean sheet: fra club e nazionale, sono 29 le partite concluse senza incassare gol. […] Domani sarà il turno di KolarovStrootman e Pellegrini. Partirà dalla panchina l’azzurro, nella scontro diretto proprio con l’Olanda di Kevin.

Fonte: Il Romanista

Top