Sassuolo-Roma: a Reggio Emilia ultimo viaggio. Ci saranno duemila romanisti

Tifosi Roma

(G. De Gennaro) – Poco meno di settantadue ore e calerà ufficialmente il sipario sulla vendita dei biglietti per l’ultima trasferta stagionale in casa del Sassuolo, gara che sancirà la fine della stagione 2017/2018. Mapei Stadium di Reggio Emilia che attende così l’arrivo della tifoseria giallorossa. (…) Un settore ospiti oltremodo capiente – 4.000 posti – a cui si aggiunge la possibilità di estendere ulteriormente la presenza giallorossa in seguito alla decisione della società neroverde di dedicare anche la Tribuna Est Laterale. (…)  Si proverà a superare il dato fatto registrare in occasione dell’ultimo precedente, con circa 2mila romanisti al seguito, per spingere la Roma ad un successo che vale il terzo posto. Biglietti per la trasferta di Reggio Emilia che saranno a disposizione entro e non oltre le ore 19 di sabato. (…)

(…) Biglietti per i quali non è richiesta la presentazione di una tessera di fidelizzazione – AS Roma Card, Club Privilege e Away Card – vista l’assenza di rischi riscontrata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ed annunciata nella determinazione numero 20 dello scorso 8 maggio. (…)

(…) Sono più di 1.200 i romanisti che si sono assicurati un biglietto per l’ultima trasferta stagionale in casa del Sassuolo, numeri destinati a crescere inesorabilmente nel corso delle prossime ore e fino a sabato sera. Da quel momento in poi sarà finalmente l’ora di tirar fuori una bandiera, prima di macinare le ultime centinaia di chilometri di una stagione ricca di trasferte. Questa sarà l’ultima in attesa che ad agosto si possa ripartire con un nuovo campionato. Tutti a Reggio Emilia per sostener la Roma.

Fonte: il romanista

Top