Roma, Di Francesco, Inzaghi e Malagò all’ ospedale Bambino Gesù. Il mister giallorosso: “Eventi che uniscono” (FOTO/VIDEO)

(Giovanni Parisi) – Il presidente del Coni Giovanni Malagò e gli allenatori della Roma e della Lazio, Eusebio Di Francesco e Simone Inzaghi si sono recati presso la struttura ospedaliera Bambino Gesù di Roma per trascorrere il pomeriggio con i bambini degenti presso il polo sanitario situato al Gianicolo. I due allenatori si sono fatti misurare la pressione. Da sottolineare il simpatico siparietto tra il tecnico giallorosso e il medico che gli misurava la pressione, il quale sosteneva che avrebbe dovuto avere un valore più basso rispetto ad Inzaghi, valori poi risultati identici, visto il finale di stagione più tranquillo. Non si molla nulla“, la risposta del mister giallorosso. Infine Di Francesco e Inzaghi hanno fatto squadra per una partita a biliardino contro Malagò e la dottoressa Mariella Enoc, presidente dell’Ospedale. Queste le parole del mister giallorosso a margine dell’evento:

Un evento bello, siamo venuti a trovare dei bambini meno fortunati. E’ stato veramente piacevole. Questi eventi uniscono, è stato bello farlo insieme a Simone Inzaghi e al presidente Malagò“.

Top