Mercato Roma, chiusi i primi due colpi: Coric e Marcano saranno giallorossi

La Roma ha già cominciato a lavorare da tempo per la prossima sessione estiva di calciomercato. Ad un mese e mezzo dall’apertura ufficiale delle trattative vere e proprie i giallorossi avrebbero già chiuso per i primi due colpi in entrata. Ante Coric, centrocampista croato classe ’97, e Ivan Marcano, stopper spagnolo del Porto in scadenza contrattuale, sono praticamente ad un passo dalle firme.

Lo ha confermato il cronista de Il Tempo Alessandro Austini in diretta radiofonica: “Coric è ormai un’operazione chiusa da tempo, scommetto anche che Marcano arriverà alla Roma, non penso Monchi prenda un aereo e andare ad Oporto per farsi dire di no. Si è già detto che è il nuovo Moreno, senza neanche conoscerlo…”.

Coric costerà 7 milioni più bonus per strapparlo dalla Dinamo Zagabria, mentre Monchi chiuderà tra oggi e domani per Marcano a cui verrà proposto un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Dopo di che è possibile che la società giallorossa si fermi e valuti alcune operazioni in uscita entro il prossimo 30 giugno.

GGR

Top