Kolarov: “Qui per nostri meriti, abbiamo l’obbligo di credere nella finale”

Kolarov

Aleksandar Kolarov, difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva a margine dellaconferenza stampa che si è svolta poco fa ad Anfield. Queste le sue parole:

Emozioni per il ritorno ad Anfield? 
Sicuramente ho giocato tante volte qui, è uno stadio speciale. Siamo qui meritatamente, dobbiamo dimostrare di essere a questo livello, c’è l’obbligo di provare ad andare in finale. Sono le partite che si sogna di giocare.

Salah?
I giocatori a questo livello sono tutti forti, sta facendo una stagione straordinaria, ma devo sottolineare che senza i suoi compagni non avrebbe fatto tutto questo. Nel Liverpool ci sono altri attaccanti e centrocampisti molto forti, dobbiamo avere grande attenzione e dimostrare quel che siamo.

Ti senti migliore rispetto alla tua esperienza nel City? 
Non so giudicarmi, credo di fare sempre il massimo, l’esperienza in Italia e Inghilterra mi ha migliorato. Non sono più giovane, ma finché ci sto ci proverò sempre.

Vi trovate meglio con la difesa a tre? 
Credo che nella partita contro il Barcellona giocando a tre li abbiamo presi alti. Non dipende tutto dal modulo, ma in queste partite la testa e un’altra cosa determinano molto… Cerchiamo di avere entrambe.

Fonte – Premium Sport 

Top