Juventus, Chiellini ko: lesione al bicipite femorale del ginocchio sinistro. In dubbio per la Roma

Dzeko e Chiellini

Giorgio Chiellini finisce ko. Il centrale difensivo bianconero è uscito anzitempo durante la gara contro il Napoli di ieri sera e le notizie non sono positive a Vinovo: il calciatore ha infatti subito una lesione al bicipite femorale del ginocchio sinistro. Da capire ancora i tempi di recupero ma l’infortunio lo potrebbe tenere lontano dai campi per la gara contro la Roma in programma il prossimo 13 maggio. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della Juventus:

Giorgio Chiellini è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali, a seguito dell’infortunio patito nel corso della gara di ieri sera, per quale è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

Dagli accertamenti esperiti – con le cautele del caso dovute alla precocità dell’effettuazione degli stessi – è emersa la presenza di una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro.

Il calciatore sarà necessariamente sottoposto a ulteriori controlli e ha già iniziato il percorso delle terapie del caso”.

Fonte: juventus.com

Top