Sampdoria-Roma, ag. Antonucci: “Contento per l’esordio, Di Francesco non ha avuto paura di schierarlo”

Paolo Paloni, procuratore di Mirko Antonucci, attaccante classe ’99 della Roma che ieri ha fatto il suo esordio in prima squadra durante il match di Marassi contro la Sampdoria realizzando l’assist per il gol di Dzeko, ha commentato i minuti disputati dal suo assistito. Queste le sue parole:

Ieri l’esordio di Mirko Antonucci. Siete felici?

“Siamo tutti contenti, e soprattutto io, per il ragazzo. Mirko se lo merita, perché ha lavorato tanto, da sempre, ma specialmente negli ultimi 2 anni. Ha qualità, il resto viene da sé. La partita di ieri è arrivata in un momento particolare per la Roma e non solo, col calciomercato aperto e in continua evoluzione e con qualche defezione, ma è stato bravo Di Francesco a non avere timore di farlo entrare in campo al momento giusto. Ho sentito Mirko dopo la partita: lui è molto tranquillo, è contento ma è consapevole di dover continuare a lavorare tanto e a crescere”.

L’interesse delle big europee? 

“Il rapporto con la Roma è solido, lui è romano e tifa Roma. E’ sempre voluto rimanere in giallorosso, l’accordo con il direttore è stato trovato in pochi minuti”.

Considerate una partenza a gennaio per giocare con continuità?

“Non ci sono possibilità, non sarebbe giusto neanche per il ragazzo, che deve continuare a lavorare sereno e fare bene”.

Fonte: calciomercato.it

Top