Villa Stuart – Terminate le visite mediche di Silva, si attende ufficialità (FOTO/VIDEO)

Jonathan Silva sbarca a Roma; il terzino argentino è il nome a sorpresa per la difesa giallorossa, scelto dal d.s. Monchi come sostituto di Emerson Palmieri. Il classe ’94 dovrebbe essere già in città, e tra poco dovrebbe arrivare a Villa Stuart per le visite mediche di rito.

Da valutare, presso la clinica convenzionata con la Roma, le condizioni del legamento collaterale del ginocchio, operato a novembre scorso. L’ultima gara di Silva con lo Sporting risale al 16 novembre in coppa contro il Famaliçao, quando al 12′ minuto si infortunò proprio al ginocchio successivamente operato e fu sostituito da Gelson Martins. Il prof. Mariani dunque a breve valuterà il recupero muscolare di Silva, che dovrebbe tornare a disposizione a febbraio secondo i pareri clinici recenti.

Ore 17.15 – Terminate le visite mediche a Villa Stuart, si attende l’ufficialità

Ore 14.40 – Continuano le visite mediche di Jonathan Silva

Ore 12.15 – Jonathan Silva è giunto ora a Villa Stuart per le visite mediche di rito.

L’inviato Giovanni Parisi (@Parigio90)

Ore 11.45 – “Forza Roma”. sono le prime parole all’aeroporto di Fiumicino di Jonathan Silva, il pari ruolo di Emerson Palmieri, candidato ad essere il rinforzo last minute della Roma nell’ultimo giorno di mercato. Con la prima sciarpa giallorossa al collo, l’esterno, finora in forza allo Sporting Lisbona, ha posato sorridente per le prime foto allo scalo romano dopo essere sbarcato, poco dopo le 11.00, con un volo di linea da Lisbona. Cappellino e felpa neri, jeans e zainetto in spalla, Silva, accolto dallo staff giallorosso, ha più volte fatto cenni della mano a chi, incuriosito, lo ha avvicinato nel tragitto dal ritiro bagagli all’uscita del Terminal 3, dove lo attendeva un’auto che lo sta ora conducendo nella capitale, dove, a quanto si è appreso, è atteso dalle visite mediche.

Fonte: Ansa

Top