Primavera, Ciavattini: “Dovevamo essere più bravi a chiudere la partita. Abbiamo espresso un buon calcio ma siamo fuori da tutto”

Primavera Roma-Lazio esultanza

Delusione per Stefano Ciavattini, difensore della Roma Primavera eliminata dal Torinoin semifinale di Coppa Italia. Queste le sue parole a Roma Tv:

C’è delusione. Dopo il primo gol che cosa è successo?
Nel primo tempo abbiamo creato tanto è c’è rammarico aver chiuso per 1-1. Andare a fine primo tempo così, contro di loro che sono un’ottima squadra non è facile. Ci aspettavamo di chiudere in vantaggio per 2-0. Nel secondo tempo si sono chiusi bene e abbiamo creato poco.

Nel secondo tempo poco gioco effettivo e davanti a voi un muro…
Lo sapevamo che era il loro punto di forza la compattezza, dovevamo essere più bravi a chiudere la partita, siamo andati addirittura sotto ed è diventata dura.

Perché spesso pagate qualche disattenzione?
Anche in campionato abbiamo buttato tanti punti, abbiamo espresso un grande calcio ma siamo usciti da tutte le competizioni. In campionato ce la siamo giocata con tutti ma quando arriviamo per raccogliere qualcosa facciamo degli errori. Queste buone squadre ti puniscono.

Ora arriva subito una partita difficile. Come si fa a pensare all’unica competizione?
E’ arrivato il momento di vincere qualcosa perché ce lo meritiamo, ora arriva un tour di force. Abbiamo bisogno di rimontare perché il terzo posto non ci si addice.

Top