Dalla Spagna: Vidal vicinissimo al Siviglia. Si attende solo l’ok di Montella

Uno dei calciatori nel mirino della Roma per rinforzare a gennaio le corsie laterali è lo spagnolo Aleix Vidal, esterno spagnolo in forza al Barcellona. Il calciatore classe ’89 non trova spazio in Liga e, nonostante la rete recentemente segnata contro il Real Madrid, è pronto a fare le valigie.

Secondo Cadena Cope però sembra che la soluzione ad oggi più probabile per il futuro di Vidal sia un ritorno al Siviglia, club nel quale ha militato sino al 2015. La squadra allenata da Montella è favorita sulla Roma per l’ingaggio (in prestito con diritto di riscatto) del terzino, anche se il d.s. Monchi farà un tentativo entro fine mese per cercare di convincerlo.

GGR

Ore 17.50 Come riporta il sito spagnolo elcorreoweb.es, Aleix Vidal sarebbe ad un passo dal trasferirsi alla corte di Vincenzo Montella a Siviglia. I due club avrebbero già raggiunto l’accordo sulla base di un prestito oneroso, ancora da stabilire se con diritto o obbligo di riscatto, di 9 milioni di euro. Si attende l’ok del tecnico italiano: l’unico ostacolo potrebbe essere l’alto ingaggio del terzino del Barcellona.

Top