Mercato Roma, ag. Vidal: “Siamo nella fase iniziale, può nascere una trattativa. Il calciatore prenderebbe in seria considerazione i giallorossi”

Ha parlato Graziano Battistini, che cura gli interessi di Aleix Vidal per l’Italia, nelle ultime ore nuovamente accostato con insistenza alla Roma. Queste le parole del procuratore dell’esterno del Barcellona: “La Roma è la Roma. Vidal sarebbe pronto a prendere in seria considerazione un’eventuale offerta concreta della Roma. Con Monchi ci sono continuamente contatti, siamo nella fase iniziale di quella che può diventare una trattativa”. E poi: “Non si è ancora entrati nella fase calda della trattativa: se il direttore sportivo della Roma volesse davvero, siamo pronti ad ascoltarlo”.

Fonte: romanews.eu

Altre parole da parte di Battistini su un altro portale giallorosso. Questo il pensiero dell’agente:

Al momento per Vidal non c’è nulla di concreto oppure c’è l’offerta per un prestito con obbligo di riscatto?
Al momento non mi risulta che ci sono tutti questi dettagli, quindi è presto per parlarne e non c’è questa cosa concreta, se la Roma dice che è interessata a Vidal può essere che sia vero. Monchi lo conosce benissimo, sa quali sono i parametri della situazione del giocatore, di conseguenza se ha deciso di mettersi in moto si metteranno in moto. Ci si mette un secondo a mettersi in moto, si farà sentire, non lo so.

Quando avete sentito Monchi per l’ultima volta?
Lo sento tutti i giorni, ci diamo la buonanotte tutti i giorni. Non è quello il problema. E’ capire che “voglio fare Vidal”, benissimo. Alla fine si parla un po’ con tutti e tutti i giorni, sono idee e di conseguenza concretizzarla ce ne passa. Se loro hanno questa idea e la vogliono concretizzare la comunicheranno.

Siamo ancora nelle fasi embionali…
E’ una cosa che può essere loro hanno in testa, questo sicuro, ma io quando dico “si è possibile”, è perché ho avuto un feedback concreto e non il fatto che so che a lui piacerebbe e sta valutando varie cose. Vediamo. Sicuramente può essere in piedi come non può essere in piedi in questo momento, siamo lì. Non so se nei prossimi giorni si possa fare o si possa avanzare questa cosa qua.

Fonte: pagineromaniste.com

Top