Verso Roma-Torino: turnover pesante per i giallorossi, si rivede Moreno

(K.K.) – Una settimana di fuoco per la Roma; dopo la vittoria al cardiopalma contro il Cagliari arriveranno due sfide decisive per il proseguo della stagione. Mercoledì c’è il Torino, gara secca valida per gli ottavi di Coppa Italia, mentre sabato appuntamento all’Allianz Stadium contro la Juventus in uno scontro diretto pre-natalizio per cuori forti.

In vista della sfida dell’Olimpico di dopodomani il tecnico Eusebio Di Francesco ha già promesso spazio a chi gioca meno, sia per dare fiducia a vari elementi sia per far rifiatare alcuni dei titolari che saranno sicuramente in campo contro la Juve. Turnover pesante dunque per la Roma, che ritrova Emerson Palmieri titolare dopo quasi sette mesi dall’ultima volta (Roma-Genoa del 28 maggio). Spazio anche per il secondo portiere Lukasz Skorupski, che a gennaio potrebbe fare le valigie, per il difensore Hector Moreno e per Patrick Schick, che deve accumulare minuti e qualità sulle gambe.

Ecco la probabile formazione anti-Torino della Roma: Skorupski; Bruno Peres, Juan Jesus, Moreno, Emerson Palmieri; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Gerson, Schick, El Shaarawy.

GGR

Top