Roma-Sassuolo, Fazio: “Dobbiamo lavorare di più per ripartire”

Fazio

“Oggi era una partita che dovevamo chiudere prima, sapevamo di questo rischio. Abbiamo vinto diverse partite così, oggi non è andata nel modo che volevamo. Dobbiamo lavorare ancora più forte”.

Cosa è successo sul gol subìto? “Dobbiamo continuare a lavorare, conosco ogni giocatore, so che abbiamo voglia di lavorare e guardare avanti per ribaltare la situazione”.

Chiusura da attaccante?
“Dovevamo fare gol, andare avanti. La cosa è più importante è guardare avanti e lavorare. Abbiamo finito il primo girone, dobbiamo recuperare la partita contro la Sampdoria. Si possono fare tante analisi, adesso dobbiamo essere reattivi, dobbiamo essere coscienti della situazione, lavorare ancora più forte”.

Più importante lavorare in campo o nella testa?
“Dobbiamo lavorare sotto tanti aspetti, penso che dopo la sconfitta col Napoli loro erano a +9, adesso è la stessa distanza. Abbiamo preso punti, ora dobbiamo prenderne ancora. Ho parlato di scudetto, io parlo sempre partita per partita in tutte le competizioni. Se non ricordo male dopo la sconfitta col Napoli la situazione era quella, abbiamo perso punti che non avremmo dovuto perdere con Chievo e Genoa, avevamo fatto tutto per vincere. Dobbiamo guardare avanti, lavorare ancora e riprenderci”.

Fonte: Roma TV

Top