Roma, i regali di Natale sono tutti all’Olimpico

coreografia Curva Sud

Una trasferta a Torino è sicura, il 23 dicembre. Un’altra è possibile, se in Coppa Italia la Romabatterà il Toro e la Juve il Genoa, una decina di giorni più tardi, subito dopo Capodanno. Per il resto, da qui alla Befana, dal panettone alla calza, la Roma avrà solo impegni all’Olimpico: oggi con il Cagliari, mercoledì in Coppa, sabato 30 con il Sassuolo, il 6 gennaio con l’Atalanta. Tre impegni di campionato, più uno di Tim Cup, che tanto, ma non ancora tutto, diranno dellaRoma che verrà. (…)

Si inizia oggi, gli spettatori non supereranno quota 35mila e così anche con Torino e Sassuolo, mentre il giorno della Befana, alle 18 con l’Atalanta, ci si aspetta qualcosa in più. I prezzi, in ogni caso, sono popolari, e in Coppa gli abbonati pagano solo un euro, mentre per tutti gli altri si va dai 5 ai 20. (…)

In totale, da inizio stagione, in casa ha segnato 18 reti incassandone 7, tutte in Serie A, visto che in Champions nel girone è riuscita a mantenere la porta inviolata. I migliori marcatori sono stati Dzeko ed El Shaarawy, con 5 reti a testa, mentre cercano ancora il primo acuto Defrel, che però oggi non ci sarà, Schick e Under. Tra i centrocampisti hanno segnato NainggolanStrootman e Pellegrini, mentre manca ancora all’appello De Rossi, che oggi tornerà in campo dopo le due giornate di squalifica successive all’espulsione contro il Genoa.

Fonte: gazzetta dello sport

Top