Gazzetta dello Sport El Shaarawy: «Roma, adesso andiamo a vincere con la Juventus»

El Shaarawy

La maledizione della Coppa Italia per la Roma targata Usa continua. Ogni volta con lo stesso rammarico – enorme – per quello che era un concreto obiettivo stagionale.

Lo dice, e non usa giri di parole, l’unico che parla al fischio finale, El Shaarawy. Il suo tiro, nel primo tempo – scrive la Gazzetta dello Sport -, poteva cambiare la storia della qualificazione e della Coppa Italia, ma la traversa e il palo gli hanno negato il gol: «Dobbiamo essere più concreti – dice –, adesso andiamo a Torino per vincere».

Da ragazzo intelligente qual è, sa che soltanto un immediato riscatto sabato in casa della Juventus può mettere a tacere la delusione di una tifoseria che, pur avendo visto sfumare il primo trofeo della stagione, ieri non ha fischiato né squadra né allenatore: «Nelle ultime partite la palla entra poco, ma dobbiamo fare qualcosa per buttarla dentro». Tre k.o. su quattro in questa stagione sono arrivati all’Olimpico, che pure ieri, con oltre 27mila spettatori, in un orario complicato, con il freddo e con la diretta tv, ha provato a dare una mano alla squadra: «C’è tantissimo rammarico, perché per noi era un obiettivo importante», ammette El Shaarawy.

Top