Chievo-Roma, Gonalons: “Schick? Spero possa segnare. Oggi sarà una battaglia”

Gonalons

Il centrocampista giallorosso Maxime Gonalons ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio di Chievo-Roma:

“Di Francesco insiste sul turnover, lavoriamo in allenamento su dei principi tattici precisi, dobbiamo continuare su questa strada. Schick? Oggi debutterà titolare, viene da una grande stagione con la Sampdoria, potrà aiutarci. Ha avuto dei problemi fisici, gli auguro che possa segnare”.

Fonte: Mediaset

“Difficile ripartire da qui dopo il passaggio in Champions League? Veniamo da una qualificazione bella e importante, oggi siamo concentrati su questo obiettivo. È sempre difficile passare da una competizione all’altra, ma siamo pronti. Loro vogliono fare l’exploit, vogliamo iniziare e finire bene la partita. Abbiamo visto Juventus-Inter in hotel, è un risultato importante per avvicinarci alla vetta, l’obiettivo è rosicchiare qualche punto. Dobbiamo prestare massima attenzione al Chievo, daranno tutto in campo, è sempre difficile affrontare ogni partita, loro sono forti fisicamente, ci costringeranno a una battaglia, servirà grande attenzione sulle seconde palle”.

Fonte: Roma Tv

“Il bilancio della prima parte di stagione è positivo a parte due sconfitte. Sappiamo che la concorrenza è molto agguerrita, siamo tante in pochi punti. Dobbiamo cercare di fare il massimo sempre, in casa e fuori, poi vedremo a fine anno dove saremo, cercando di conquistare qualcosa di magnifico. Il mio rendimento? La partita di Londra è stata probabilmente la mia migliore. Mi sento sempre meglio in questa squadra, a livello ambientale, capisco sempre meglio lingua e tattica. Non si è ancora visto il miglior Gonalons ma mi sento sempre meglio. Voglio aiutare questa squadra a partire dall’allenamento”.

Fonte: Sky Sport

Top