Nazionali, tutti i calciatori della Roma impegnati nelle prossime 48 ore

(K.K.) – Altre 48 ore di impegni internazionali in giro per il mondo, con alcune gare determinanti per le ultimissime qualificazioni ai Mondiali di Russia e tante amichevoli di prestigio. Come al solito la Roma assisterà con attenzione alle prestazioni dei suoi calciatori impegnati tra oggi e domani.

Stasera è la sera decisiva per l’Italia, che cerca l’impresa con la Svezia per il pass mondiale: Florenzi, De Rossi e El Shaarawy a San Siro faranno parte della rosa azzurra a disposizione del c.t. Ventura, ma solo il jolly classe ’91 sembra favorito per una maglia da titolare.

Tre i giallorossi impegnati oggi in amichevole: alle 18 ad Antalya la Turchia di Cengiz Under affronta l’Albania, mentre in serata alle ore 20.45 a Danzica la Polonia di Lukasz Skorupski se la vedrà con il Messico capitanato da Hector Moreno.

Domani ancora impegni internazionali di alto livello: a Krasnodar l’Argentina di Fazio e Perotti sfiderà la Nigeria, prima delle selezioni africane a qualificarsi ai Mondiali. A Bucarest Kevin Strootman guiderà la sua Olanda nella trasferta contro la Romania. Infine il portiere giallorosso Alisson potrebbe giocare ancora da titolare con il Brasile impegnato domani sera a Wembley nell’affascinante match contro l’Inghilterra.

GGR

Top