Gran Galà del Calcio. Presente Nainggolan: “Campionato ancora lungo. De Rossi? Può succedere, per noi è un esempio” (FOTO)

Andrà in scena questa sera a Milano la settima edizione del Gran Galà del Calcio che quest’anno si svolgerà al Megawatt Court di Milano. Durante la serata l’Associazione Italiana Calciatoripremierà, ruolo per ruolo, i migliori calciatoridella passata stagione stilando un dream team degli undici ideali. Secondo quanto riporta Sky Sport alla cerimonia prenderà parte anche il numero 4 giallorosso Radja Nainggolan. Oltre al miglior undici verranno premiati anche l’allenatore, l’arbitro, la squadra, il giovane di Serie B e la calciatrice che si sono maggiormente distinti nell’ultimo campionato.

Ore 20.10 – Arriva Nainggolan. Queste le dichiarazioni rilasciate ai presenti: “Il campionato è lungo, potevamo vincere ieri ma alla fine è andata male. Il percorso è lungo, ma stiamo facendo bene. Di Francesco? Ci troviamo bene. Sicuramente come squadra una volta raggiunta la condizione si vede la mano del mister. Napoli-Juve? Prima o poi si incrociano tutti. Noi abbiamo il nostro percorso. Dobbiamo rimanere li aggrappati. Pensiamo prima a noi stessi e poi ai risultati degli altri. De Rossi? Per noi un esempio. Era dispiaciuto, sono cose che fanno parte del mestiere. Gli siamo vicini perché una persona molto importante per noi. Non ci sono stati problemi. Scudetto? Non lo so, l’anno scorso siamo arrivati secondi e sembrava impossibile. Napoli-Juve sarà importante. L’Inter ha una partita a settimana e sta facendo bene, Spalletti è un grande allenatore. Noi stiamo lì, stiamo facendo il nostro campionato e vediamo dove arriviamo. Se tiferò Juventus? Meglio un pareggio”.

Top