Trigoria, seduta tecnico-tattica. Individuale in campo per Perotti, Karsdorp e Schick. Fisioterapia per De Rossi. Nella partitella a segno Nainggolan e Florenzi

Dopo la seduta di ieri, la Roma di Eusebio Di Francesco torna sul campo di Trigoria nella settimana di pausa per le Nazionali. Dopo un riscaldamento muscolare con il pallone, i giallorossi svolgeranno alcune partitelle tecnico-tattiche con la presenza di tanti calciatori della Primavera.

Fisioterapia per Daniele De Rossi. Lavoro individuale in palestra per Strootman, Lorenzo Pellegrini e Defrel. Individuale in campo per Schick, Emerson, Perotti, Karsdorp, Nura e Luca Pellegrini.

Nella partitella per la prima squadra hanno giocato: Romagnoli; Bruno Peres, Castan, Jesus, Valeau; Gerson, Gonalons, Nainggolan; Florenzi, Antonucci, Cappa. Per la Primavera invece: Greco; Meadows, Diallo, Cioffi, Trusescu; Masangu, Pezzella, Riccardi; Corlu, Petrungaro, D’Orazio. Da sottolineare però che Alberto De Rossi ha cambiato spesso i propri giovani durante la gara, anche lui alle prese con gli assenti impegnati in nazionale, ovvero Marcucci, Sella e Castrati. A segno sono andati Nainggolan con una doppietta e Florenzi. Ad assistere alla seduta anche il dirigente Francesco Totti.

Fonte: Roma Tv

Top