Qarabag-Roma, info biglietti

L’AS Roma rende noti tempi e modalità di acquisto per i biglietti della sfida in Azerbaijan di mercoledì 27 settembre.

L’incontro, valido per il secondo turno del Gruppo C di Champions League, avrà calcio d’inizio alle ore 18:00 (le 20:00 locali).

LA VENDITÀ SI ARTICOLERÀ IN QUATTRO FASI

FASE 1: PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI ENTRAMBI GLI ABBONAMENTI DI CAMPIONATO E 3 GARE UCL 17-18:

L’AS ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti coloro che sono in possesso di: abbonamento per il campionato Serie A Tim 2017-18; mini abbonamento valido per le 3 gare “group stage” UCL 17-18.

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di martedì 19-9, alle ore 14.00 di mercoledì 20-9 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di entrambi gli abbonamenti (Tessera Privilege + segnaposti o AS Roma Club home).

FASE 2 (EVENTUALE): PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DEL MINI ABBONAMENTO 3 GARE UCL):

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 15.00 di mercoledì 20-9, alle ore 19.00 di giovedì 21-9 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme al mini abbonamento (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia dell’abbonamento (Tessera Privilege + segnaposto o AS Roma Club home).

FASE 3 (EVENTUALE): PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI ABBONAMENTO CAMPIONATO STAGIONE 17/18:

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di venerdì 22-9, alle ore 19.00 di venerdì 22-9 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme all’abbonamento (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia dell’abbonamento (Tessera Privilege + segnaposto o AS Roma Club home).

N.B. In questa fase sarà ancora comunque possibile per i possessori di mini abbonamento UCL di esercitare la prelazione.

FASE 4: VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.00 di sabato 23/9, fino alle ore 13.00 di lunedì 25/9, esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso, potranno essere acquistati gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, presentando all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato.

PUNTO VENDITA

AS ROMA STORE – VIA DEL CORSO 25/27 (TEL. 06/64521066-ORARIO 10.00/19.00).

PREZZO BIGLIETTI

€ 1,50 – SETTORI 307-308-309

Sarà possibile acquistare, con le modalità di cui ai punti precedenti, max 4 tagliandi a persona.

RICORDANDO CHE I BIGLIETTI DEI SETTORE RISERVATO DAL QARABAG FK AGLI OSPITI SARANNO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE CON LE MODALITA’ E NEI TEMPI SOPRA INDICATI, A.S. ROMA RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI ASTENERSI DAL TENTARE DI ACQUISTARE TAGLIANDI IN CIRCUITI O CANALI DIVERSI DA QUELLO UFFICIALE SOPRA INDICATO.

L’AS ROMA INOLTRE, RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI NON RECARSI A BAKU PER LA GARA SENZA ESSERE GIA’ IN POSSESSO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO DELLO STADIO.

Fonte: asroma.com

Top