Mercato Roma, ecco tutti i talenti seguiti da Monchi tra Rotterdam e Nizza

E’ di oggi la notizia del viaggio in giro per l’Europa del d.s. romanista Monchi, il quale la scorsa settimana è stato spettatore di due match internazionali per seguire alcuni talenti sul mercato. Il portale Calciomercato.it svela quali sono i nomi finiti sul taccuino del direttore spagnolo.

Mercoledì scorso Monchi ha assistito a Feyenoord-Manchester City: attenzione puntata su due talenti olandesi, il centrocampista Tony Vilhena, classe ’95 accostato anche a Inter, Napoli e Milan, e l’esterno Jean-Paul Boetius, un’ala d’attacco proveniente dal Basilea. Nelle fila del City però non dispiace un altro giovane talento, l’ucraino Oleksandr Zinchenko, 20enne che piace molto al Napoli ma sul quale la Roma sembra pronta ad inserirsi.

Giovedì invece trasferta in Belgio per Monchi, intento a seguire Zulte Wagerem-Nizza; in questo caso occhi su due calciatori della squadra francese: Jean-Michel Seri, mediano ivoriano già cercato in estate (ma valutato almeno 40 milioni di euro) e il nome nuovo Alassane Plea. Si tratta di una punta classe ’93 che sta facendo ottime cose a Nizza in coppia con Mario Balotelli.

GGR

Top