LIVE – Pranzo dirigenziale tra Roma e Atletico Madrid. Pallotta: “Sfida con l’Atletico eccitante”. Monchi: “Vogliamo andare il più avanti possibile in Champions” (FOTO/VIDEO)

Continua il soggiorno romano di James Pallotta, impegnato in questi giorni in diversi incontro presso il quartier generale giallorosso. Nella mattinata di oggi, presso lo studio Tonucci, è previsto un meeting con il ds della Roma, Monchi. Per l’ora di pranzo, invece, è in programma un pranzo con la dirigenza dell’Atletico Madrid a Palazzo Manfredi, a due passi dal Colosseo.  In serata, inoltre, il tycoon di Boston sarà allo stadio Olimpico per assistere all’esordio giallorosso in Champions League contro l’Atletico Madrid.

LIVE

Ore 13:05 – Le parole dell’amministratore delegato Umberto Gandini: “Stasera sarà decisiva come saranno anche le prossime. Sicuramente iniziare contro l’Atletico Madrid non è il più facile degli inizi, è un avversario molto ostico. Come diceva ieri il mister, per noi sarà fondamentale partire col piede giusto, il nostro è un girone molto difficile ma anche equilibrato. Per la qualificazione agli ottavi saranno importanti gli scontri tra Chelsea e Atletico. Totti? E’ con noi, si trova molto bene nel suo nuovo ruolo e siamo felici lo condivida con noi. Un ruolo diverso ma farà bene anche così. Mercato? Non ne parleremo col presidente dell’Atletico Cerezo, non farà parte di questo pranzo”.

LE PAROLE DELL’AD GANDINI

Ore 13:03 – Il ds Monchi ha rilasciato un breve commento ai giornalisti spagnoli: “Affrontiamo la Champions con grande speranza perché è fondamentale, negli ultimi anni non siamo andati bene e l’obiettivo è arrivare il più avanti possibile. Loro sono regolari, un rivale complicatissimo ma dobbiamo affrontare queste grandi squadre”.

Ore 12.45 – Alex Zecca e Mauro Baldissoni arrivano a Palazzo Manfredi per il pranzo con la dirigenza dell’Atletico



Ore 11.20 – Termina l’incontro allo studio Tonucci. James Pallotta, intercettato dai cronisti presenti, ha rilasciato una breve dichiarazione sulla gara di questa sera: “La sfida con Atletico sarà eccitante“.  Di poche parole anche Monchi: “Com’è andato l’incontro? Bene”

Ore 11.00 – Riunione in corso presso lo studio Tonucci, presente non solo Monchi ma anche il resto della dirigenza composta dall’ad giallorosso, Gandini, e dal dg, Mauro Baldissoni. Assente Francesco Totti.

GGR

Top