Sevilla-Roma 2-1 74′ Escudero, 89′ Nolito, 90′ Dzeko (FOTO)

Questa sera, allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, la Roma e il Sevilla si affrontano per il “Trofeo Antonio Puerta”. Sarà la prima amichevole in terra spagnola per i giallorossi, che domenica giocheranno contro il Celta Vigo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

AS ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Moreno, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Perotti, Dzeko.
A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Fazio, Juan Jesus, Castan, Gonalons, Gerson, Pellegrini, Cengiz Under, Iturbe, Sadiq, Tumminello.
All.: Di Francesco.

SIVIGLIA (4-1-4-1): Rico; Mercado, Pareja, Lenglet, Escudero; N’Zonzi; Montoya, Krohn-Deli, Banega, Correa; Ben Yedder.
A disp.: David Soria, Corchia, Kjaer, Pizarro, Navas, Ganso, Muriel, Nolito, Borja Lasso.
All.: Berizzo.

Ore 20.58 la Roma è arrivata allo stadio

Ore 21.00 Ufficializzato l’undici titolare: non ci sono novità, con Moreno ad affiancare Manolas in difesa e Defrel esterno destro d’attacco.

Ore 21.27 Inizia il riscaldamento in campo.

Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta. Un minuto di silenzio in memoria del giocatore scomparso. Inizia il match

Ore 22.50 Termina il primo tempo sullo 0-0. Poche emozioni, Roma pericolosa con una punizione di Kolarov e un paio di contropiedi finalizzati male da Perotti.

Ore 23.55 Termina il match con il risultato di 2-1. Reti di Escudero al 74′ e Nolito all’89’. Per la Roma accorcia le distanze a tempo quasi scaduto Edin Dzeko.

Top