Atalanta-Roma, info biglietti

L’AS Roma, su indicazioni dell’Atalanta BC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del Settore Ospiti per la partita della prima giornata di campionato, in programma domenica 20 agosto alle ore 18.00.

La prevendita dei biglietti, partita alle ore 12.00 di venerdì 11 agosto, terminerà alle 19.00 di sabato 19 agosto.

I tagliandi saranno disponibili presso i punti vendita della rete Listicket – “Biglietteria calcio ospiti” – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.com..

PREZZI: Intero: € 25,00. Under 14: € 14,00

MODALITÀ E LIMITAZIONI

  1. Per i tifosi residenti nella Regione Lazio, l’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera AS ROMA CARD, AS ROMA CLUB PRIVILEGE o AS ROMA AWAY, unitamente al documento d’identità;
  2. Per i tifosi residenti nelle altre Regioni d’Italia, la vendita dei tagliandi per il “Settore Ospiti” sarà consentita anche ai non possessori delle Fidelity Card AS ROMA;
  3. Incedibilità dei titoli d’ingresso.

Su disposizione del GOS della Questura di Bergamo si informa che a TUTTI i sostenitori dell’AS ROMA NON è consentito l’acquisto dei tagliandi degli Altri Settori dello Stadio ANCHE se in possesso delle Fidelity Card AS ROMA.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Bergamo per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.atalanta.it.

Fonte: asroma.com

Top