Roma, Pallotta: “Felice per il gruppo, siamo pronti per grandi risultati”

(R. Maida) Il presidente della Roma, James Pallotta, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

Su Sabatini.
«Mi è dispiaciuto che il nostro rapporto si sia rotto ma c’erano divergenze nell’ultimo periodo su come il nostro lavoro andasse condotto. Peccato perché Walter mi è sempre piaciuto come persona e continua a piacermi. Però trovo incredibilmente divertente e curioso che io fossi quello che spingeva per ingaggiare Spalletti e che lui fosse quello contrario, visto che adesso sono ancora insieme nell’Inter. E’ bellissimo…».

Poi il presidente ha parlato della squadra:
«Sono molto felice del nuovo gruppo di lavoro, dal primo all’ultimo di quelli che lavorano nella Roma. E’ un’equipe che mi piace tanto. Dal direttore sportivo all’allenatore fino ai giocatori che abbiamo acquistato. Sono ottimista per il futuro, non vedo l’ora di vedere all’opera questa grande squadra per quest’anno e anche per mo lti anni ancora. Come staff continueremo a impegnarci per migliorare imparando anno dopo anno. Sono convinto che riusciremo a crescere. Non posso promettere niente, se non che siamo fiduciosi sulla possibilità di ottenere grandi risultati sportivi».

Top