Mercato Roma, manca ancora l’accordo con il Sassuolo per Defrel: il club neroverde chiede 25 milioni (FOTO)

L’idea di Eusebio Di Francesco è di averlo con se’ già in questi giorni di ritiro a Pinzolo. La Roma per questo motivo sta provando a calcare la mano con il Sassuolo per Gregoire Defrel, attaccante scelto come ideale vice-Dzeko in vista della prossima stagione. L’offerta giallorossa è di 16 milioni più bonus anche se gli emiliani sperano in un ulteriore rialzo fino a quota 18. Intanto nell’affare potrebbero entrare secondariamente i baby Frattesi e Marchizza, valutati intorno ai 9-10 milioni dal club capitolino.

Aggiornamento ore 13.45 – In corso l’incontro di mercato tra Roma e Sassuolo: Monchi e Massara stanno parlando con Angelozzi e Carnevali della possibilità di arrivare a Defrel nelle prossime ore e battere la concorrenza delle inglesi.

GUARDA LA FOTO DELL’INCONTRO

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Aggiornamento 15.00 – E’ terminato da pochi minuto l’incontro tra i dirigenti di Roma e Sassuolo per affrontare il tema Defrel, nel mirino dei giallorossi. Il ds Monchi e il dirigente Massara hanno abbandonato il luogo dell’appuntamento senza trovare ancora un accordo per il trasferimento dell’attaccante nella capitale, richiesto espressamente da Eusebio Di Francesco.

GUARDA LA FOTO 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Aggiornamento ore 17.00 – Ancora distanza fra la Roma ed il Sassuolo per Gregoire Defrel. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi sono arrivati ad offrire poco più di 20 milioni di euro, bonus compresi. I neroverdi invece ne chiedono 25, una distanza ancora troppo ampia per poter chiudere, nonostante la Roma abbia già l’accordo con il francese.

Fonte: Sky Sport

Top