Mercato Roma, giallorossi ad un passo da Wendell del Bayer Leverkusen. C’è l’accordo con il brasiliano: il club lo valuta 10 milioni

Wendell

In attesa che venga definita la cessione di Mario Rui al Napoli e che Emerson Palmieri completi la sua lunga fase di recupero dopo l’infortunio al crociato, la Roma continua la ricerca di un terzino sinistro di qualità. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il ds Monchi starebbe pensando a Wendell, esterno classe ’93 del Bayer Leverkusen.

Fonte: mediagol.it

Aggiornamento ore 16.10 – Altro colpo a sorpresa di Monchi? La Roma infatti sembrerebbe molto vicina alla chiusura per l’acquisto di Wendell, terzino del Bayer Leverkusen. I contatti con l’entourage del giocatore sono molto recenti e il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento in giallorosso. Nelle prossime ore Monchi potrebbe incontrare i dirigenti del club tedesco per definire l’operazione: si parte da una valutazione del brasiliano superiore ai 10 milioni di euro (non risultano esserci clausole nel suo contratto attuale).

Fonte: Centrosuonosport.it

Top