Primavera Roma-Lazio, le interviste. Soleri: “Vogliamo difendere il titolo”. Antonucci: “Ora prepariamo la gara con l’Inter”. Ciavattini: “Consapevoli della nostra forza”

Primavera Tim Roma-Lazio esultanza

Queste le interviste nel post-partita di Roma-Lazio, quarto di finale delle Final Eight del Campionato Primavera Tim.

Edoardo Soleri:

“Vittoria e ora l’Inter? Era importante vincere e passare il turno contro la Lazio. Il derby non è una partita come le altre, soprattutto per noi romani e romanisti. Noi vogliamo difendere il titolo, siamo in semifinale e vogliamo andare difendere quello che abbiamo conquistato”.

Fonte: Rai Sport

Mirko Antonucci

“Il gol più bello? Ci ho preso gusto a fare gol ma l’importante è che la squadra vada bene. Se Soleri mi ha voluto far segnare? Ci sono situazioni del genere, Edoardo mi voleva far segnare e bene che sia andata così. Il derby precedente? Era giusto dimenticarlo perché era un’altra competizione. Il merito è nostro se è capitato di nuovo. Se amo arretrare il raggio d’azione? A me piace prendere la palla, se mi abbasso non è un problema. Ora l’Inter? Ora la prepariamo bene e poi vediamo”.

Fonte: Roma Tv 

Stefano Ciavattini

“La partita senza Marchizza? Sapevamo che Riccardo poteva non esserci. Ci siamo organizzati anche senza il suo grande aiuto e siamo riusciti a far quadrare il cerchio. L’affiatamento in difesa? Abbiamo trovato subito le misure. Noi ci alleniamo ogni settimana per migliorare il reparto. Stiamo trovando ottime prestazioni e speriamo di confermarci. Se vogliamo arrivare fino in fondo? La Roma c’è e siamo consapevoli della nostra forza. Oggi non era facile ma siamo scesi con l’atteggiamento giusto e abbiamo fatto une bella prestazione”.

Fonte: Roma Tv

Top