Mercato Roma, Salah atteso a Londra alle 21: domani visite mediche e firma. Ai giallorossi 40 milioni più bonus

Ore 14:00 Mohammed Salah a ore sarà ufficialmente un giocatore del Liverpool. I media inglesi, rilanciati dal sito del club, sottolineano che l’accordo pieno anche con la Roma è stato trovato e l’attaccante egiziano è in volo dal Cairo verso Liverpool, dove già domani dovrebbe sostenere le visite mediche. Il Liverpool verserà alla Roma 39 milioni di sterline bonus compresi, ovvero poco più di 44 milioni di euro. Al giocatore andrebbe un ingaggio di 90 mila sterline a settimana, circa 5,5 milioni di euro l’anno.

Fonte: daily mirror

Ore 12:00 Il Liverpool è ormai a un passo dall’accogliere Mohamed Salah. L’esterno giallorosso si trasferirà in Inghilterra e già domani potrebbe svolgere le visite mediche, come fa sapere la redazione britannica dell’emittente satellitare. Alla Roma 35 milioni di sterline, al cambio circa 40 milioni di euro.

Fonte: sky sports

Il futuro di Mohamed Salah sarà a tinte Reds. L’attaccante della Roma, secondo quanto riferisce il giornalista sportivo Hady Elmedany su Twitter, partirà da Il Cairo alle ore 16.50 per raggiungere in aereo la città di Londra alle 21.05 locali (le 22.05 ora italiana).

Top