Mercato Roma, il Corithians vorrebbe il ritorno di Castan. Il padre del difensore: “Basta prestiti”

Leandro Castan

Leandro Castan potrebbe tornare in Brasile dopo il prestito al Torino. Secondo le ultime indiscrezioni il centrale brasiliano, di ritorno nella Roma, potrebbe far ritorno nel Corinthians, il club da cui i giallorossi lo hanno acquistato nell’estate del 2012. Ipotesi confermata anche dal padre e procuratore, Marcelo Castan:

“Il 6 giugno ho un incontro con la Roma. Se Leo non resterà in giallorosso, la prima alternativa è il ritorno al Corinthians. Se ci diranno che rientra nei piani della Roma, allora continuerà in giallorosso. Ma non vogliamo un altro prestito, vediamo se con il Corinthians si può trattare per una cessione a titolo definitivo. I problemi fisici avuti quest’anno sono di natura muscolare, nulla a che vedere con l’operazione al cervello, che Leo ha già superato. In passato c’è stato l’interesse di qualche altro club brasiliano, ma a loro non ho mai dato segnali d’apertura”.

Fonte: Yahoo Sport

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Corinthians ha confermato l’interesse per Castan ma ha negato l’esistenza di una trattativa in corso.

Fonte: globoesporte.globo.com

 

Top