Liverpool, Klopp su Salah: “Momo il perfetto mix di esperienza e potenziale”. L’agente dell’egiziano: “Grazie Roma”

Jurgen Klopp

Arriva l’ufficialità di Mohamed Salah al Liverpool e non poteva mancare un commento, attraverso il sito ufficiale dei Reds, da parte di mister Klopp. Queste le sue dichiarazioni:

“Mohamed è il perfetto mix di esperienza e potenziale – questa è una firma molto eccitante per noi. Lui conosce già la Premier League ha un pedigree importante in Champions League ed è uno di calciatori più forti del suo paese. La stagione in Italia è stata eccezionale, possiede le qualità che miglioreranno la nostra squadra. Lo seguivo da quando era al Basilea ed è maturato molto come giocatore. La sua velocità è incredibile, ci darà maggior peso offensivo. Momo crede in quello che vogliamo fare qui a Liverpool ed è estremamente entusiasta di essere parte di questa avventura. E’ ambizioso e vuole vincere ad alti livelli. Lui e la sua famiglia sono i benvenuti”

Ore 22.30 – Sul profilo Twitter ufficiale, Ramy Abbas Issa, agente di Mohamed Salah, dopo la firma del suo assistito con il Liverpool ha salutato con diversi post la Roma. “Prima di tutto, grazie Roma e forza Roma sempre”, le parole di Abbas, che poi si dice speranzoso di poter continuare a collaborare con “questo grande club“. Conclude infine con un tweet di grande affetto verso i tifosi giallorossi: “Romanista eterno“.

Top