Gazzetta dello Sport Monchi gela tutti: «Rüdiger non va via, nessuna trattativa»

(M.Brega/D. Stoppini) Rüdiger si allontana dall’Inter. «Non ci sono trattative aperte per lui, ci sono zero possibilità che Rüdiger vada via», ha spiegato il ds giallorosso Monchi a margine della conferenza di presentazione di Di Francesco.

In realtà, al di là delle aprole del dirigente giallorosso, il motivo è un altro: l’esigenza della Roma di vendere un pezzo pregiato entro il 30 giugno non va di pari passo con la necessità dell’Inter di posticipare gli investimenti a partire dal primo luglio. Non è escluso che dell’accostamento Rüdiger-Inter se ne parlerà anche più avanti – scrive la Gazzetta dello Sport -, magari su basi e, chissà, esigenze tecniche che possono pure mutare nel corso dell’estate.

Al momento siamo a un nulla di fatto. La Roma è a conoscenza dell’interesse dell’Inter, ma allo stesso tempo non è così scontato che il tedesco gradisca fino in fondo la destinazione nerazzurra. C’è chi è pronto a giurare che il difensore, pur stimando Luciano Spalletti, possa preferire altre destinazioni. magari al di fuori dall’Italia: non è del tutto da escludere che il Chelsea di Conte, che un anno fa fu vicinissimo a prenderlo, possa più avanti tornare all’assalto.

 

Top