Gazzetta dello Sport – Braccio di ferro per Karsdorp

Rick Karsdorp

Stop nella trattativa tra Roma e Feyenoord per Rick Karsdorp. Si è risolto con un nulla di fatto l’incontro in Olanda tra Monchi, Baldissoni e la dirigenza olandese, che valuta l’esterno 20 milioni di euro, bonus compresi. La Roma al momento non ha intenzione di impegnarsi per una cifra del genere, contando invece di non superare i 16-17 milioni tutto compreso. Il Feyenoord, è apparso irremovibile. Nei giorni scorsi il club di Rotterdam aveva respinto offerte intorno ai 15 milioni di Bayern Monaco ed Inter, che si sono presto sottratte dall’asta.

La trattativa non si è interrotta, tant’è vero che le due parti si sono date appuntamento ai prossimi giorni. Monchi e Baldissoni sono rientrati nella Capitale, ma hanno già in tasca l’accordo col giocatore. La scorsa settimana, infatti, il padre e il fratello di Rick erano a Trigoria e si sono accordati per un ingaggio di circa 1,8 milioni. Ma intanto si lavora anche sulle alternative, come Zappacosta del Torino e Darmian del Manchester United.

Oggi saranno a Trigoria gli agenti di Mario Rui (che piace al Napoli) e Paredes. L’imminente cessione dell’argentino, assieme a quella di Manolas, sarà messa a bilancio probabilmente dopo il primo luglio, così da farli risultare ulteriormente ammortizzati e fare così una plusvalenza maggiore.

Top