Roma da dirigente. Totti ai primi passi

Monchi in questo periodo sta parlando molto con Totti, sta cercando di capire quello che vuole fare da dirigente, gli sta vicino in questi giorni difficili dell’addio al calcio. Lo spagnolo pensa davvero che Francesco possa essere una risorsa da dirigente, con la sua esperienza da mettere a disposizione della Roma. Sta ragionando con lui per un ruolo nel settore tecnico. E Totti ha apprezzato la sua disponibilità.

Francesco si è preso qualche giorno di vacanza, ha bisogno di staccare dopo le forti emozioni di domenica sera. Andrà qualche giorno tra Saint Tropez e Montecarlo e la prossima settimana tornerà a Roma per vedere Monchi e cominciare a pensare qualcosa da fare insieme. Francesco sta entrando nella mentalità del dirigente. Ai primi di giugno potrebbe andare con Monchi a un incontro di mercato.

Francesco può parlare con i calciatori per convincerli a venire alla Roma, andare a vedere giovani talenti, supportare il nuovo allenatore Di Francesco, che è suo amico. Monchi è un dirigente decisionista, ha sempre costruito le squadre secondo il suo istinto e le sue conoscenze. E gli piace scambiare idee di calcio con Totti.

fonte: G. D’Ubaldo – Il Corriere dello Sport

Top