Mercato Roma, si avvicina Di Francesco. Pronto l’assalto per il ‘Papu’ Gomez

La Roma ha deciso: con tutta probabilità sarà Eusebio Di Francesco il prossimo tecnico giallorosso. L’allenatore sta prendendo tempo e vorrebbe che fosse il Sassuolo ad ufficializzare il divorzio, ma in ogni caso dopo la fine del Campionato dovrebbe arrivare la firma con la società capitolina. Al suo posto il club emiliano è già pronto a portare nero su bianco la firma di Massimo Oddo, ex tecnico del Pescara.

La Roma dunque ha scelto un tecnico italiano, nonostante il ds Monchi non ha abbandonato ancora del tutto la pista Emery: il tecnico spagnolo potrebbe rimanere un altro sulla panchina del Psg. Non sfuma l’ipotesi Paulo Sousa, anche se Di Francesco sembra in netto vantaggio.

La società giallorossa, oltre al nuovo tecnico, sta cercando di chiudere ancora un altro affare: quello del “Papu” Gomez. L’argentino era stato già cercato a gennaio e ora l’affare potrebbe concludersi a giugno. Su di lui ci sarebbe anche il Milan ma la Roma sarebbe passata in vantaggio sulla corsa per l’esterno autore di una fantastica stagione (nella Top 3 dei migliori esterni della Serie A, insieme a Salah). L’approdo di Gomez toglierebbe ulteriore spazio a Perotti: la pista Torino in questo senso è molto forte. Di Francesco portertebbe con sè dal Sassuolo Defrel, già cercato dai giallorossi nel mercato di gennaio, e Pellegrini.

Fonte: premiumsporthd.it

Top