Gazzetta della Sera – Stadio, consegnato il nuovo progetto in Campidoglio. Spalletti: “Ho in mente solo domenica, lunedì penseremo al futuro”

STADIO – Giornata importante per quanto riguarda il progetto del nuovo stadio della Roma: la società giallorossa quest’oggi ha consegnato i rendering e il progetto con le modifiche chieste dall’amministrazione comunale, con più verde, più opere infrastrutturali per i cittadini e una riduzione delle cubature inizialmente richieste del 50%. L’assessore allo Sport del Comune di Roma Daniele Frongia ha rassicurato: “In Campidoglio è stata approvata la memoria di giunta che ha fatto il punto di ciò che stiamo seguendo. Quindi ci saranno prossime novità tra qualche settimana”.

LEGGI QUI LE NOVITÀ SULLO STADIO DELLA ROMA

SPALLETTI – L’allenatore della Roma Luciano Spalletti è stato ospite della premiazione “Memorial Niccolò Galli”, lo sfortunatissimo figlio del grande Giovanni scomparso da giovanissimo. Il tecnico ha commentato la stagione, ad una giornata dal termine del campionato: “Ora in testa ho solo di raggiungere il secondo posto con la Roma. Da lunedì prossimo penseremo al futuro, ora penso solo alla prossima partita con il Genoa. Il futuro di Totti? Non devo deciderlo io, lui lo deciderà con la società, non so che cosa ha in mente. Io posso dire solo che sarò contento di esserci domenica”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI

BRUNO PERES – L’esterno destro della Roma ha commentato con realismo la proprio stagione: “Non sono soddisfatto, bisogna sempre cercare di fare qualcosa di più, quando ti accontenti c’è qualcosa che non va. Voglio fare ancora molto di più, non sono felice abbastanza di quello che ho fatto, si può migliorare”.

LEGGI QUI LE PAROLE DEL BRASILIANO

CALCIOMERCATO – A pochi giorni dal termine del campionato, inizia il circus delle voci di calciomercato riguardanti i calciatori della Roma. Dalla Francia, Garcia vorrebbe rinforzare il suo Marsiglia con Kevin Strooman, mentre per El Shaarawy ci sarebbe l’interesse sia dall’Italia (Fiorentina in primis) che dall’Inghilterra. La notizia principale di giornata arriva però da Milano: l’ex direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, ora uomo mercato dell’Inter e del Jiangsu, sta tessendo la ragnatela per portare Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter.

LEGGI QUI LE ULTIME SULLA TRATTATIVA SABATINI-SPALLETTI

Top