Gazzetta della Sera – Roma, dopo il derby si aprono i processi. Possibile squalifica per Strootman con la prova tv. Offerto rinnovo annuale a De Rossi

DERBY, IL GIORNO DOPO – La sconfitta contro la Lazio ha aperto i processi nel mondo Roma. Sono finiti tutti sul banco degli imputati, dalla società a Spalletti fino ai giocatori. La squadra di Inzaghi ha aperto la crisi in casa giallorossa.

LEGGI QUI LA TEMPESTA POST-DERBY

STROOTMAN – Il centrocampista olandese della Roma rischia di saltare Milan e Juventus: il salto, e conseguente, non-contatto con Wallace che ha indotto Orsato a fischiare il rigore del momentaneo pareggio ha scosso le coscienze dei tifosi laziali e anche il Procuratore Federale che potrebbe portare il Giudice Sportivo a comminare una squalifica di due turni.

LEGGI QUI LA SITUAZIONE DI STROOTMAN

DE ROSSI – Unico calciatore salvato dai tifosi nel derby, Daniele De Rossi non parla di rinnovo ma lancia ripetuti messaggi d’amore alla Roma. La società gli ha offerto un rinnovo di contratto.

LEGGI QUI L’OFFERTA DI RINNOVO A DE ROSSI

TRIGORIA – I giallorossi sono tornati subito in campo dopo la sconfitta nel derby. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri, mentre gli altri hanno disputato una partitella amichevole con i ragazzi della Primavera.

LEGGI QUI IL REPORT ODIERNO DA TRIGORIA

Top