Gazzetta della Sera / Dzeko al lavoro per il Chievo. Per Totti sirene da Usa e Turchia. Panchina, spunta Valverde

TRIGORIA EXTRA – Nel giorno di riposo concesso da Luciano Spalletti alla sua Roma, continua ad allenarsi Edin Dzeko che vuole rientrare in tempo per la trasferta col Chievo. Con lui a lavoro anche gli infortunati Florenzi e Nura. I veronesi invece rischiano di fare a meno di due titolari come Hetemaj e Dainelli, ancora a parte nella seduta di oggi.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO EXTRA DI DZEKO

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DEL CHIEVO

TOTTI ESPATRIA? – Il destino di Francesco Totti è ancora immerso nel mistero. Il capitano della Roma potrebbe pensare di lasciare il suo club per tentare un’esperienza all’estero, finora soltanto ipotizzata. Per lui spuntano i richiami dagli Usa del Miami FC di Alessandro Nesta e dei turchi dell’Antalyaspor, che hanno messo sul piatto un contratto annuale.

LEGGI QUI L’IDEA MIAMI PER TOTTI

LEGGI QUI L’OFFERTA DALLA TURCHIA

PANCHINA, LE ULTIME – Con Luciano Spalletti sempre lontano dalla Roma (a meno di un miracolo di Monchi) i giallorossi vedono calare le quotazioni di Unai Emery per la panchina, visto che appare difficile strapparlo dal PSG. Invece spunta con forza il nome dello spagnolo Ernesto Valverde, mister dell’Athletic Bilbao.

LEGGI QUI LE ULTIME SULLA PANCHINA ROMA

LEGGI QUI L’IPOTESI VALVERDE

RÜDIGER, NO ALL’INTER – Nella tarda serata di ieri l’agente di Antonio Rüdiger, difensore della Roma, è stato avvistato in un fitto dialogo a Milano con il ds Ausilio dell’Inter. Oggi però arriva la notizia del secco ‘no’ giallorosso alla proposta interista, visto che il club per ora ritiene incedibile il proprio numero 2.

LEGGI QUI DELL’INCONTRO AGENTE-AUSILIO

LEGGI QUI DEL NO PER RÜDIGER

CASTAN TORNA, VAINQUEUR NO – Secondo alcune indiscrezioni di mercato il Torino non riscatterà Leandro Castan, difensore della Roma che dunque farà ritorno in giallorosso a fine stagione nonostante non sia più considerato utile già dallo scorso anno. Chi partirà definitivamente è invece William Vainqueuer, che ha ammesso di voler restare al Marsiglia di Garcia.

LEGGI QUI DEL RIENTRO DI CASTAN

LEGGI QUI LE PAROLE DI VAINQUEUR

GGR

 

Top